Skip to main content

Rimani sempre al passo con le nostre novità.

Iscriviti ora alla newsletter ed entra nel mondo di oZ-o. Iscriviti

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?

FAQs

L’e-scooter arriva montato?

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis . ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis.

L’e-scooter arriva montato?

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis . ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis.

L’e-scooter arriva montato?

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis . ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis.

L’e-scooter arriva montato?

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis . ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum delenit ed ut perspiciatis.

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Prima di aprire una pratica di assistenza e di effettuare la spedizione del monopattino, verificare che il problema non sia dovuto ad errate impostazioni o configurazioni. Il servizio di Assistenza viene erogato alle seguenti condizioni: la richiesta di assistenza su un difetto in garanzia successiva al 14mo giorno dall’acquisto prevede la spedizione a carico del cliente presso i nostri laboratori, la riparazione gratuita e la restituzione a nostro carico la richiesta di assistenza su un difetto non in garanzia prevede la spedizione a carico del cliente, la nostra diagnosi gratuita e la formulazione di un preventivo di riparazione notificato via email.La accettazione o la non accettazione del preventivo dovrà pervenirci entro 30 giorni, Dal trentunesimo giorno verranno addebitate le spese di giacenza. Trascorsi 90 giorni il prodotto verrà smaltito. In caso di non accettazione del preventivo il monopattino verrà restituito nelle condizioni in cui si trova previo pagamento di un importo di 25,00 euro per spese di gestione e riconsegna. In alternativa sarà possibile autorizzare lo smaltimento, evitando qualsiasi costo ad esso relativo.

GARANZIA

La garanzia sul prodotto riguarda i soli vizi di conformità del veicolo che si manifestino entro i 24 mesi (6 mesi per la batteria) successivi alla data di acquisto. Dopo i primi 6 mesi le condizioni di garanzia delle batterie saranno soggette a limitazioni relative alle condizioni d’uso e manutenzione (specificate nel manuale d’uso). Non sono coperti da garanzia in particolare: naturale usura dei materiali di consumo quali copertoni, guarnizioni, pedane, batterie, manopole, carene, sorgenti luminose e parti soggette ad attrito durante il normale funzionamento guasti causati da imperizia o cattiva manutenzione negligenza od uso improprio da parte dell’acquirente manomissione od errate riparazioni effettuate da terzi non autorizzati e relative conseguenze danni dovuti a negligenza o derivati da eventi traumatici, cadute o collisioni perdono inoltre ogni garanzia i prodotti che non siano stati utilizzati rispettando le note di utilizzo contenute nel manuale d’uso, quali ad esempio: prodotti non più funzionanti perché non protetti dall’acqua (conformemente al grado di protezione IP specificato per il prodotto), cedimenti strutturali che denotino utilizzo con peso superiore al massimo consentito (ad esempio uso in due) oppure rotture dovute ad urti e/o cadute sono esclusi da ogni garanzia i prodotti utilizzati per attività commerciali di affitto, noleggio o utilizzi equivalenti sono esclusi da ogni garanzia i danni conseguenti al trasporto effettuato a cura dell’acquirente. In caso di ricevimento di materiale danneggiato dopo un trasporto di terzi, l’acquirente è tenuto a denunciarne immediatamente l’evidenza presso il mittente NB: prodotto deve essere imballato con la sua confezione originale completa delle protezioni interne antiurto. In assenza della confezione originale si dovrà provvedere in modo che il prodotto non subisca danneggiamenti durante il trasporto. Danneggiamenti avvenuti durante il trasporto a causa di un imballaggio non idoneo non potranno essere riconosciuti in garanzia.

    Iscriviti alla Newsletter

    Non perdere offerte e novità sul mondo dell’ecomobility

    Accetto le condizioni di privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
    Acconsento ad essere ricontattato per finalità di marketing e commerciali e ad accedere alla vostra newsletter per ricevere informazioni e novità.